LenrTerni Filmati News e considerazioni finali

LenrTerni Filmati News e considerazioni finali

LenrTerni Filmati

Le notizie su Google News (La Repubblica e Villaggio Globale) sul LenrTerni

LenrTerni Filmati e news

e il link sul blog di Daniele Passerini in cui si riportano alcune tesi di Francesco Santandrea riportate anche nel loro sito Spazionica.

Di seguito anche il link del relatore Andrea Calaon da cui è possibile scaricare un interessante PDF

Il Servizio della Giornalista Monica di Lecce su Umbria Uno  in cui si da evidenza del contributo dell’arte di Otello Fabri al convegno …

Nel servizio l’architetto Franco Fabri, figlio del pittore Otello Fabri, legge un brano del cantico delle creature, la cosa è stata ripetuta dagli altri relatori fino al compimento della lettura dell’intero cantico.

LenrTerni Filmati del Mattino

Laudato Si’ al PalaSì In playlist l’Intervento dell’Assessore alla cultura  del comune di Terni Giorgio Armilei, che con una certa commozione inizia la lettura del Cantico delle Creature:

LenrTerni al PalaSì  Dopo il benvenuto dell’ospite, Sauro Pellerucci Ceo di PagineSì, che ci ha concesso l’onore di fare il primo evento nel suo PalaSì  alcuni interventi dei relatori, Calaon, Abbundo, MastroMatteo, SantaAndrea, Renzulli e Celani.

L’intervista ad Andrea Rossi (dal canale you tube di Vessela Nikolova)

 

LenrTerni Filmati del Pomeriggio al Cenacolo San Marco via del Leone 12 Terni. All’ interessante confronto tra SantaAndrea, Calaon e Celani sui temi caldi della ricerca Lenr è seguita la seconda parte della relazione di Ubaldo MastroMatteo.

LenrTerni  filmati della precedente edizione al CLT del 12 10 2013

Il servizio su TeleTerni 

Dall’Energia per la fabbrica del Metallo, al Metallo per la Fabbrica dell’Energia?“:

Lenr ICCF19 clicca QUI per leggere le pagine che ho scritto da Padova durante il congresso internazionale sul Lenr.

Laudato Si’Anticipando l’enciclica del papa, abbiamo sempre iniziato o finito i nostri convegni con la lettura del Cantico Delle Creature eccoli nella playlist dove è stato inserito l’incipit fatto da Giorgio Armilei

Per concludere un ringraziamento a tutti coloro che hanno permesso di realizzare questa giornata, a tutti i relatori e gli intervenuti specie ad Andrea Calaon e Giuseppina Renzulli che sono venuti da Bari e da Monza e Vincenzo Valenzi che è venuto da Lugano.

LENRTERNI 3 10 2015
A Sauro Pellerucci e Mauro Capocci che hanno messo a disposizione il PalaSì, all’assessore Giorgio Armilei che ha portato il suo saluto istituzionale da parte del comune di Terni che aveva già concesso il suo patrocinio, a Stefania Parisi che ci ha concesso il Cenacolo San Marco per i lavori pomeridiani, a Don Enzo Greco che ci ha dato una lettura assai interessante dell’enciclica del papa Francesco “Laudato Si’ “, a Enzo Simula che ha scattato foto e realizzato i filmati che vedete in questa pagina e infine a Sergio Dotto che ha fatto una sua relazione sull’idroelettrico, ha dato una mano alla proiezione delle presentazioni (insieme a Claudio Puosi) e realizzato tutti i filmati del pomeriggio, scusate se è poco.

Un saluto particolare va al generale Stefano Murace, che non potendo partecipare a causa di una improvvisa indisposizione ha mandato delle parole molto affetuose e di incoraggiamento nella prosecuzione dei lavori.

Claudio Pace Blogger Terni 6 Ottobre 2015 su LenrTerni Filmati

PS La pagina potrebbe essere aggiornata con altri LenrTerni filmati …
Clicca QUI o QUI per vedere le foto dell’evento

Nella Pagina Seguente il PDF con la relazione di Andrea Calaon

One Response

  1. JeffC 08/10/2015

Leave a Reply