Mistica razionale e ricerca LENR all’Evento sull’IOSONO di Assisi

Mistica razionale e ricerca LENR all’Evento sull’IOSONO di Assisi

Mistica razionale

Gli interventi di Ubaldo Mastromatteo all’evento che si è tenuto ad Assisi lo scorso 26 Giugno 2016 dal titolo:

Io Sono Festa della Mia Parola, Carismi e Scienza per la Salvaguardia del Creato

Mistica Razionale, la prima parte con la spiegazione del confronto tra la spiritualità del Cantico delle Creature di San Francesco e la razionalità di Don Carlo Borghi

Mistica Razionale, la seconda parte

Download (PPT, Sconosciuto)

Clicca QUI per l’intervento di Ubaldo Mastromatteo e gli interventi LENR nel Pomeriggio Lenr e Creato

Clicca QUI per le varie pagine del blog che contengono interventi di Ubaldo Mastromatteo su Don Carlo Borghi o sulla ricerca Lenr

Inno Fusione Fredda

L’inno della fusione fredda scritta da Ubaldo Mastromatteo, qualche anno fa.

Ubaldo Mastromatteo  canta e suona la chitarra, e compone … Purtroppo ad Assisi non c’è stato tempo di eseguire insieme l’inno composto da Ubaldo, ci accontentiamo della versione su you tube, spero che non mancherà occasione in futuro di farlo.

Con l’evento celebrato ad Assisi abbiamo cercato di far capire che il mondo della ricerca scientifica non solo si accosta molto bene con il mondo della fede e quello assai particolare dei carismi straordinari, ma anche con quello che è il frutto primo della fede, il dono della Gioia.

Il canto, la musica esprimono la gioia, come è gioia condividere insieme le proprie ricerche, i risultati ottenuti nei propri lavori.

Assisi è come ci ha ricordato il neo sindaco di Assisi la città dell’ambiente per eccellenza, sulla scia di Francesco e Chiara, esempi fulgidi di povertà e umiltà.

Due virtù che tutti anche i ricercatori possono vivere nel loro lavoro quotidiano, mettendo da parte quella giusta ( se non eccessiva) rivalità  e condividendo quel pezzettino di conoscenze di creato in più che acquisiscono giorno per giorno con i loro esperimenti.

Claudio Pace su Mistica Razionale.  Nella PAGINA SEGUENTE gli interventi LENR del Pomeriggio Lenr E Creato 

Leave a Reply